Il network:     AZPoint.net     ALuxury     Tecnofashion.it Copyright JuiceADV S.r.l.
Home Page News Video e Filmati Newsletter Shopping Chi Siamo Contattaci Pubblicità  
 

Divulgato il nome ufficiale del nuovo Windows
La prossima versione sarà.....Windows 7!
di Valeria Marcon
Pubblicato il 14/10/2008

Mike Nash, Corporate VP, Windows Project Manager, ha finalmente svelato quale sarà il nome del nuovo sistema operativo di casa Microsoft: il successore di Windows Vista si chiamerà infatti.....Windows 7.

Il nome scelto secondo Nash, sarebbe il migliore possibile: se infatti le vecchie versioni venivano identificate dall'anno di uscita e le nuove avevano ricevuto un soprannome, diverso dal soprannome dato loro in fase di sviluppo, questa nuova version, non solo viene nominata con lo stesso codice con cui è conosciuto, ma anche viene chiamato con il numero della versione, dal momento che è la settima a venir rilasciata.

Novità sul nuovo sistema operativo, che a sorpresa sarà disponibile solo dopo poco tempo dall'ultimo messo in circolazione,saranno disponibili a fine ottobre.

Fonte: tomshw

 
  Altri articoli su : microsoft, windows, windows 7
 

Commento di Anonimo, scritto il 18/02/2009 alle 18:00:29
un'altro sistema operativo...... Vista, è stata una svista..., ci hanno fatto acquistare un sistema operativo che hanno già messo da parte, tutto nel giro di due anni... In oltre come se non bastasse i Computer ora posseggono enormi potenziali, superiori di gran lunga rispetto a quelli di un trienni fa, e ci ritroviamo con sistemi operativi e software prodotti dalla MicroSoft di gran lunga più Appesantiti, che richiedono sempre più risorse, tanto che, se un'utente medio non aggiorna il computer nelle sue potenzialità, nel giro di un anno non potrà acquistare un nuovo software, in quanto il suo computer è troppo antiquato per farlo girare decentemente...

Siamo difronte ad un'era di innovazione per noi preziosa, con macchine ultra potenti, capaci di fare elaborazioni che fino ad un decennio fa sembravano impossibili, l'unico freno che rimane costante negli anni per gli utenti, deriva dalle grandi case produttrici di software (M........), che producono nuovo software, basato principalmente sulle potenzialità dei computer attuali, " Scartando dal loro pensiero " che il 60 % della popolazione è ancora arretrata a macchine prodotte almeno un triennio Fà !

Commento di Anonimo, scritto il 08/08/2009 alle 13:35:06
Davvero moooolto interessante come notizia.

Commenta questa notizia:


ATTENZIONE: il tuo IP verrà memorizzato; con la pressione del tasto invia commento si esprime il consenso alla memorizzazione di tale informazione personale.
A discrezione dello staff, i commenti ritenuti non adatti od offensivi potranno essere rimossi. Nel caso di utilizzo di espressioni volgari od offensive il comportamento verrà segnalato al provider interessato.

 
Google Chrome sorpassa Opera
Il nuovo browser di Google sorpassa il minimo storico di Opera
Internet

Gmail aiuta a non pentirsi delle proprie azioni
Una nuova funzionalità di GMail Labs aiuta mandare mail solo se concentrati
Internet

Divulgato il nome ufficiale del nuovo Windows
La prossima versione sarà.....Windows 7!
Computer

 

   

 
Divulgato il nome ufficiale del nuovo Windows
La prossima versione sarà.....Windows 7!
Computer
Microsoft si prepara a rinnovare lo UAC
Lo User Account Control di windows sarà meno invadente nella prossima versione
Computer
Acer rivede la gamma di Aspire One
La serie di portatili low cost si rinnova
Computer
LG XD1, il disco rigido di classe
Tra non molto potremo trovare anche nei nostri mercati questo hard disk portatile dall’aspetto molto elegante
Computer
Windows in calo, gli altri avanzano
Mac OS X potrebbe raggiungere presto la seconda cifra
Computer
 

  windows 7, Mozilla, Candybar, Mp3, Energia Solare, microsoft, Wireless, Subnotebook, Apple, Lge, Acer, Velocita, Mp4, Pmp, Video, Led, Keyboard, Divx, Concept, Jet, Nintendo, Orologi, Gadget, Hitech, Touchscreen  
Tecnofashion - 2007
Privacy